Impianti a norma
Le ultime normative di Regione Lombardia in tema di impianti di riscaldamento prevedono che le le tradizionali tipologie di caldaie a gas non possano essere più utilizzate per l’installazione di nuovi impianti. I nuovi riscaldamenti oggi devono essere dotati di un sistema a condensazione, che ottimizzi e riduca il consumo energetico e l’inquinamento atmosferico. Gli idraulici di Teco Ristrutturazioni provvedono a tutte le attività inerenti lo smaltimento della vecchia caldaia e l’installazione di nuovi impianti. La nostra azienda ha nel suo organico tutte le professionalità necessarie a questo tipo di operazioni, anche nella possibilità che sia necessario fare interventi di muratura per la collocazione di tubazioni e scarichi.
Risparmio
L’installazione di una moderna caldaia a condensazione comporta un notevole risparmio in termini economici e un grande miglioramento dell’efficienza energetica abitativa. Il primo vantaggio diretto che questi impianti di riscaldamento ti daranno è la possibilità di ridurre notevolmente i consumi energetici in bolletta, grazie a moderni sistemi che permettono a questi apparecchi di ottimizzare il recupero del calore minimizzando così il consumo di gas.
Prezzi trasparenti
Il prezzo per questo tipo di prodotto, anche se è in netta diminuzione, è di poco superiore rispetto a quello degli impianti tradizionali; ma grazie alle agevolazioni fiscali potrai facilmente rientrare dall’investimento iniziale. La trasparenza e la chiarezza dei professionisti Teco Ristrutturazioni ti garantiranno la possibilità di scegliere tra diversi tipi e marchi di caldaie a condensazione, in modo da soddisfare le tue esigenze anche in base alle tue possibilità.
Agevolazioni e sgravi
L’installazione di questi impianti di riscaldamento ti permetterà di accedere a vantaggiosi sgravi fiscali che per questo tipo di interventi sono del 65%. Questo perché le normative europee e statali in termini di risparmio energetico favoriscono l’adozione di questi sistemi per il loro ridotto impatto ambientale. Di fatti, le caldaie a condensazione riducono notevolmente il consumo di gas e di conseguenza, diminuiscono drasticamente l’emissione di sostanze nocive nell’ambiente. Perciò, se sei interessato a risparmiare dando un concreto aiuto all’ambiente, contattaci per avere un preventivo gratuito senza impegno!