Idrorepellente e antialoni
Le tradizionali superfici per la pavimentazione di interni offrono un’ampia gamma di soluzioni, sia per ciò che riguarda il materiale che per quanto concerne l’effetto estetico. Tuttavia quasi tutte sono tutte soggette ad un progressivo deterioramento causato da problemi derivanti da un uso intensivo o da incidenti di tutti i giorni come la rottura o macchie di sporco. Il PVC è l’alternativa perfetta per eliminare queste possibili problematiche perché è una superficie molto resistente, idrorepellente e antialoni. Nonostante venga utilizzato prevalentemente da aziende, uffici, scuole e palestre, il pavimento in resina negli ultimi anni sta incrementando notevolmente la sua diffusione in appartamenti e villette, sia per la sua praticità che grazie alle ultime innovazioni in tema di design e arredamento. Tra i molti vantaggi del PVC inoltre, c’è quello di essere un materiale molto economico e completamente riciclabile. Scopri nella sezione dedicata tutti i servizi dei nostri addetti e contattaci per avere un preventivo gratuito senza impegno!
Pulizia rapida
Affidati agli esperti! Per evitare problemi derivanti da una posa fai-da-te come bolle o scollamenti, affidati alle mani esperte dei collaboratori di Teco Ristrutturazioni! La nostra professionalità e la nostra esperienza di garantisce un risultato perfetto che dura nel tempo! Pulito in men che non si dica! Grazie ai pavimenti in PVC non sarai più costretto a passare ore per la pulizia delle superfici pavimentarie degli ambienti. Questo materiale si pulisce con poco sforzo in pochissimo tempo. Grazie a questa caratteristica le superfici in PVC sono molto adatte sia per gli ambienti casalinghi che per quelli ampi e spaziosi di palestre, negozi o aziende. Inoltre, la morbidezza di questo materiale lo rende molto adatto per essere posato su superfici di strutture come ospedali, scuole o asili.
Motivi, colori e fantasie
Il PVC è una superficie pavimentaria che, grazie a tutte le sue caratteristiche appena citate, è tornato in voga negli ultimi anni. Questo fenomeno di rivalutazione di questo tipo di superfici ha spinto i migliori designer ad interessarsi sempre più allo sviluppo di motivi, fantasie e colorazioni sempre diverse e creative per dare agli ambienti un tocco di stile in più. In stile vintage o con motivi geometrici, il PVC potrà adattarsi come preferisci all’arredamento e allo stile degli ambienti del tuo appartamento.